Si torna a parlare del tanto atteso film ispirato alla celebre serie di videogiochi, Assassin’s Creed. Circa una decina di giorni fa abbiamo riportato una voce di corridoio piuttosto attendibile secondo cui Robert Downey Jr potrebbe far parte del cast nelle vesti di Leonardo da Vinci. Oggi, invece, non ci sono notizie positive: Century Fox ha apportato diversi cambiamenti al calendario uscite e, tra le diverse produzioni, è slittata anche quella dedicata al famoso assassino. Infatti, se inizialmente il film era previsto nelle sale cinematografiche per il 7 agosto del prossimo anno, adesso Century Fox ha inserito la dicitura TBD (To be announced) vicino al titolo.

Assassins-Creed-film_2

Si può presupporre che la pellicola venga distribuita durante il 2016, dato che pochi mesi fa il regista Justin Kurzel è entrato in trattative per la direzione del film. Per il momento non si sa nulla di ufficiale in merito alla questione. Curioso il fatto che anche anche il nuovo capitolo di Ubisoft per PS4 e Xbox One sia stato posticipato dal publisher: si tratta naturalmente di una semplice coincidenza ma sembra quasi che i fan di Assassin’s Creed debbano mettere in conto eventuali slittamenti per quanto riguarda il loro franchise preferito. Rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]