Mortal Kombat X: Jason in prova gratuita questo weekend

Dopo mesi e mesi d’attesa, finalmente lo scorso 14 Aprile è uscito Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie del genere picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo. Il titolo è stato sviluppato da NetherRealm Studios (l’ex divisione di Chicaco di Warner Bros. Games), ed è attualmente disponibile (in esclusiva pressoché temporanea) per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC, mentre per la corrispettiva versione per console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, ci sarà da attendere fino all’inizio di quest’estate.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera assolutamente positiva sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo, grazie alle numerose modalità (tra cui un’ottima Modalità Storia, a differenza dei concorrenti orientali in cui viene pressoché tralasciata) e delle ottime meccaniche di gameplay, nonchè la presenza delle fatality: purtroppo anche Mortal Kombat X non è esente da alcune problematiche, tra cui quella principale legata al fattore dei DLC, che saranno davvero numerosi già a partire da queste settimane, e che andranno a includere nuovi personaggi, skin e altro ancora.

Per un periodo di tempo limitato, NetherRealm Studios ha deciso di mettere gratuitamente in prova Jason Vorhees, il nuovo personaggio che sarà disponibile con l’Horror Pack: in particolare, sarà possibile impersonare Jason per tutta la durata del fine settimana. Attendiamo i prossimi giorni per ulteriori offerte simili da parte di NetherRealm Studios.

Potrebbe piacerti anche