Battlecry: trailer ufficiale dell’E3

Bethesda Softworks ha annunciato in occasione della sua conferenza stampa pre-E3 che il gioco d’azione a squadre online di BattleCry Studios, ovvero Battlecry, è ora pronto ad accogliere le registrazioni per la beta mondiale sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse eventualmente interessato. Il gioco è al momento in fase di testing in Australia e Nuova Zelanda, e la beta PC globale avrà inizio nell’autunno del 2015.

Tutti coloro che si iscriveranno alla beta di Battlecry entro il 18 Giugno riceveranno un accesso prioritario e un’esclusiva ricompensa in gioco. Tempistiche e dettagli per l’inizio dei test verranno forniti successivamente a chi avrà effettuato la registrazione. Battlecry, in particolare, mischia elementi di azione in terza persona a sparatorie fulminee, offrendo una nuova esperienza di gioco basata sul combattimento a squadre, lo scontro tattico più intenso e l’azione multigiocatore competitiva.

Bisognerà quindi scegliere il proprio guerriero e la propria fazione, ciascuno con attacchi, abilità e armi speciali. Più nel dettaglio, la fazione Han e la mappa Ironclad sono state svelate di recente e saranno giocabili nello spazio espositivo dello stand Bethesda. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer ufficiale mostrato durante la conferenza stampa di Bethesda, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche