Vivo è un’azienda cinese che ha avuto il merito di essersi fatta conoscere anche qui in Occidente, e lo ha fatto per via di una serie di prodotti sempre molto appetibili sotto il punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Proprio quest’oggi giungono informazioni sulla certificazione appena ottenuta da parte di Vivo X6  S Plus, dispositivo basato su sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop ed equipaggiato con caratteristiche tecniche di alto livello (molto vicine a quelle viste in X6 Plus).

Prima di tutto Vivo X6 S Plus monta un pannello AMOLED 5.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), ed è animato da un reparto hardware che vede la presenza di un processore octa-core da 1.8GHz (persino superiore a quello da 1.7GHz montato in Vivo X6 Plus), da ben 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e da una batteria da 3.000 mAh.

Molto buono è anche il reparto multimediale che fa affidamento su una fotocamera principale da 16 megapixel e su un sensore anteriore da 8 megapixel, mentre le dimensioni chiamano in causa una struttura da 158.16 x 79.94 x 7.7 millimetri (per un peso pari a 190 grammi). Non sono tuttavia state rilasciate informazioni in merito al suo esordio sui mercati, nè si sa alcunché per quel che riguarda il prezzo di vendita.

fonte: TENAA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]