Vernee Apollo con Helio X25 e visore VR in bundle in preordine

Dopo averci fatto conoscere Apollo Lite, Vernee ha ritenuto sia giunto il momento di sollevare il sipario su Apollo. Anche questo nuovo prodotto di punta sta per essere commercializzato, seppure in questo caso con specifiche tecniche sicuramente più altolocate.

Il nuovo device di casa Apollo, l’ultimo di questo 2016, è stato equipaggiato di un display 5.5″ QHD, di un processore MediaTek Helio X25, di 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, di una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel (sensore Sony IMX219). Per quanto riguarda il resto, via libera a una connettività con supporto al Dual SIM, al Wi-Fi, al Bluetooth 4.0 e al connettore USB Type-C, mentre sul fronte software è presente, come si poteva immaginare, un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Interessante anche la batteria, che in coerenza con quanto ha sempre fatto Vernee – e più in generale i produttori di fascia alta del mercato cinese – sarà capiente e all’altezza delle aspettative: Apollo Lite monta un’unità che con i suoi 3.180 mAh e che forte del supporto vCharge (ricarica rapida Pump Express 3), garantirà senz’altro una buona esperienza d’uso.

Il nuovo Vernee Apollo arriverà comunque sul mercato nelle colorazioni Grey e Gold a un prezzo vicino ai nostri 227€ (o almeno questo è il listino che viene riportato dai preordini aperti in Oriente).

Potrebbe piacerti anche