HTC Vive debutterà con 50 giochi per la realtà virtuale

Il 5 Aprile prossimo sarà la volta in cui HTC Vive farà il suo debutto ufficiale, ma sin da ora, a dir la verità, stanno emergendo dei dettagli davvero molto interessanti che si propongono di svelarci qualcosa in anteprima! Grazie al GDC 2016 in corso d’opera, pare infatti che il visore di HTC debutterà con circa 30 giochi per la realtà virtuale, tra cui ILMxLab Star Wars: Trials on Tatooine e John Wick: The Impossibile Task.

Ma non è proprio finita qua, poiché sembra che siano ben 50 gli sviluppatori che avranno un loro rispettivo gioco all’interno dello store, per cui se la matematica non è un’opinione è automatico pensare che i titoli iniziali per HTC Vive ammonteranno ad almeno 50 unità! Oltre a questi giochi, Valve sta anche programmando la messa in distribuzione di titoli del calibro di The Lab (una collezione di 8 piccoli giochi) e di Portal’s (un gioco che proietterà l’utente dritto dritto su Marte!).

Secondo Chet Faliszek di Valve, al GDC 2016 uno dei protagonisti indiscussi pare esser stata proprio Valve tanto che sarà davvero difficile nel corso dei prossimi giorni non sentir parlare di giochi come Vanishing Realms: Rite of Steel o The Brookhaven Experiment. Insomma, ci sono davvero molti titoli che stanno prendendo forma e che sulla base della loro varietà dovrebbero poter assicurare una gran bell’esperienza d’uso di questo già apprezzatissimo HTC Vive.

via

Potrebbe piacerti anche