GTA 5 vendite da record: 800.000.000$ di incassi al day one!

Ieri è stato commercializzato Grand Theft Auto V, il quinto capitolo della famosissima saga realizzata dalla software house Rockstar Games. Sono arrivati nelle ultime ore alcuni dati riguardanti le vendite, ed è già possibile definire il nuovo GTA 5 un vero e proprio successo grazie a delle vendite da record!

Il nuovo Grand Theft Auto V ha incassato un totale di 800.000.000$ nelle prime 24 ore di vendita: si tratta di un traguardo mai raggiunto prima d’ora, nemmeno dai precedenti titoli della saga. Basti pensare che lo scorso anno sono state vendute un miliardo di copie del gioco Call of Duty: Black Ops 2 in ben 15 giorni (500.000.000 di unità al day one), ed ipotizziamo che la stessa cifra verrà raggiunta dal nuovo sparatutto Americano entro la fine del secondo giorno di vendita, anche se siamo sicuri che il numero risulterà molto più elevato.

GTA 5 si conferma essere uno dei titoli per console multipiattaforma più attesi di sempre. Al momento è disponibile unicamente per PlayStation 3 ed Xbox 360, ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche una versione per PC. Nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto, potete acquistare Grand Theft Auto V tramite Amazon.it dai link seguenti:

GTA 5 – PlayStation 3: Grand Theft Auto V (GTA 5)

GTA 5 – Xbox 360: Grand Theft Auto V (GTA 5)

via

Potrebbe piacerti anche