GTA Online, patch per correggere personaggi e soldi scomparsi è in arrivo

Si stanno verificando diversi problemi per quanto riguarda la modalità online di GTA 5, vero e proprio pezzo aggiunto al titolo che ha preso il nome di GTA Online, recensito da noi in questo articolo.

Ecco che, tuttavia, i problemi hanno cominciato a verificarsi sin dal suo esordio, a causa dei server troppo affollati ed errori di connessione; nonostante Rockstar Games sia riuscita a sistemare questi primi intoppi, ce ne sono altri riscontrati dagli utenti. Molti altri. Alcuni giocatori hanno infatti visto sparare alcuni soldi, altri ancora auto. A chi è andata peggio, addirittura, è capitato di veder sparire il proprio personaggio.

Insomma, diverse cosette devono essere ancora sistemate e questo gli sviluppatori lo sanno. Proprio a tal motivo, uscirà a breve una nuova patch destinata a risolvere tutti questi bug, in modo tale da offrire ai giocatori un’esperienza migliore. C’è del lavoro da sbrigare su GTA Online, il cui debutto non è andato liscio come l’olio; staremo a vedere come reagirà la casa di sviluppo.

VIA

Potrebbe piacerti anche