Chuwi è un produttore cinese di dispositivi elettronici dal prezzo particolarmente economici e l’ultimo arrivato, chiamato V17 Pro, non fa certo eccezione. Come segnala infatti un blog cinese, Chuwi V17 Pro è un tablet Android dal prezzo decisamente aggressivo al cambio attuale e con caratteristiche tecniche che tutto sommato possono considerarsi soddisfacenti per la categoria di appartenenza.

Chuwi V17 Pro comprende un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, alimentato da un processore dual core Cortex-A9 dalla frequenza di clock massima di 1.0 GHz e 512 MB di RAM. La memoria interna è di 8 GB, mentre la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 3 megapixel. A completare il quadro troviamo una batteria da 3.000 mAh, connettività WiFi, Bluetooth, microUSB 3.0 e sistema operativo Android 4.2.2.

chuwi v17 pro android

Il tablet ha dimensioni pari a 191.5×109.5×10.2 mm e un peso complessivo di 287 grammi. Il prezzo è di 299 Yuan cinesi, pari al cambio attuale a circa 35 euro e 77 centesimi. Insomma, un costo estremamente basso per un dispositivo che rientra in linea con gli standard della fascia economica del mercato. Per il momento però non è noto se il device sarà disponibile anche in occidente.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Sarebbe interessante vedere se riesce a fare il suo “lavoro da tablet”

    • AndreaOdone

      diciamo che se il software è decente e ottimizzato sufficientemente dovrebbe svolgere al meglio il lavoro da tablet! (considerate anche le caratteristiche tecniche più che sufficienti in rapporto al prezzo! 😉 )

      • Per le caratteristiche tecniche il prezzo…è un regalo!!! XD Appena avete posibilità di farci vedere una video recensione o cmq qualche dimostrazione avvisate!!! 😉

  • ledi

    bima per 30