Potrebbe trattarsi di un semplice “place-holder” come solitamente accade in questi casi, ma il sito ufficiale di WalMart, nota catena statunitense, ha inserito nei propri listini Halo per Xbox One con data di uscita fissata al primo ottobre 2014. Ricordiamo che per il momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Microsoft e 343 Industries circa il prossimo capitolo della serie. L’unica certezza è che un Halo per Xbox One effettivamente uscirà quest’anno, ma se inizialmente si pensava al quinto episodio o a uno spin-off, le ultime indiscrezioni hanno mescolato le carte in tavola.

halo xbox one
343 Industries starebbe lavorando infatti ad Halo 2 Anniversary, remake del capolavoro firmato Bungie e lanciato per Xbox nel novembre 2004. Il lancio di questa edizione sarebbe previsto per l’11 novembre, mentre Halo 5 verrebbe rinviato direttamente alla fine del 2015. Per rendere più sopportabile l’attesa, pare che la prossima primavera partirà una beta multiplayer cui accesso sarà garantito proprio tramite l’acquisto di Halo 2 Anniversary. Semplici rumor, ma con il passare delle settimane sempre più credibili. Per la risposta ufficiale dovremo attendere l’E3 2014 di Los Angeles che si terrà a inizio giugno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Giovanni Ferlazzo

27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi e studente di Storia presso l'Università di Palermo. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri, specialmente se storici.