Ne abbiamo parlato in più occasioni, ma a quanto pare il momento di gloria della nuova variante di iPhone 5C è giunto soltanto poche ore fa. Dopo aver registrato un piccolo ritardo rispetto all’avvio della sua distribuzione estera, lo smartphone si rende finalmente disponibile per il mercato italiano!

iPhone 5C con spazio di archiviazione da 8GB è così stato inserito in Apple Store ad un prezzo davvero molto interessante e pari a 579€ (un listino che, per quanto competitivo, rientra comunque nell’ordine di quanto avevamo previsto dal momento in cui il taglio da 16GB viene proposto a 629€).

iphone-5C-italia

Ad onor del vero c’è però da segnalare che la versione standard di iPhone 5C la si trova ormai ad un prezzo uguale o persino inferiore a quello previsto per il taglio 8GB. Qualche ricerca in rete e magari il ricorso ai più noti rivenditori online, infatti, dà modo di prendere atto di questa realtà che potrebbe compromettere non poco il trend delle vendite auspicato.

Ma al di là di tutto la commercializzazione in Italia di iPhone 5C si pone come un evento decisamente interessante per tutti i mela boys, soprattutto perchè fortificato da un clima di attesa che si è fatto molto percepire nel corso delle precedenti settimane. Dopo Germania, Francia, Regno Unito, Cina e Australia ecco quindi che il device ha finalmente trovato collocazione anche nel Belpaese!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]