iPhone 6 segnerà un grande cambiamento per la nota serie di smartphone di casa Apple. Non solo dal punto di vista hardware, con l’aumento delle dimensioni del display con tanto di possibile modello phablet da 5.5 pollici, ma anche per qualche rivisitazione sotto il profilo del design rispetto le generazioni attualmente disponibili sul mercato. Il portale francese Nowhereelse.fr ha pubblicato le foto di alcune custodie progettate appositamente per il nuovo smartphone di Cupertino e che confermano di fatto alcuni dei cambiamenti che saranno apportati per il design della scocca.

iphone 6 custodie silicone
Prima di tutto, è possibile notare dei bordi più arrotondati simili a iPhone 5C o alla quinta generazione di iPod Touch. Inoltre, è stato riposizionato il pulsante di accensione, mentre il sistema per il controllo del volume è adesso simile a quello di iPod Touch. Il portale che ha distribuito le foto fa notare come la fonte non sia particolarmente affidabile, dunque potrebbe trattarsi di un produttore che ha provato ad allinearsi proprio alle recenti indiscrezioni. Ma è anche vero che parliamo di rumor che riconducono tutti alla stessa direzione, per questo è lecito considerare queste custodie perlomeno veritiere. La presentazione di iPhone 6 è attesa comunque dopo l’estate, quindi passerà ancora un po’ di tempo prima di scoprire quanto ci sia di autentico in queste immagini.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]