A questo punto manca solo l’annuncio ufficiale. The Last of Us Remastered per PlayStation 4 è spuntato infatti per qualche ora sulla pagina principale del PlayStation Store, con tanto di possibilità di effettuare il pre-order a un prezzo di 59.99 dollari. Il banner non mostrava purtroppo altre informazioni e cliccando si veniva reindirizzati a una pagina di errore, segnale del fatto che si tratti di un semplice anticipo rispetto la presentazione ufficiale che a questo punto presumiamo avverrà nel giro di qualche settimana.

The Last of Us Remastered PS4
Non sono molte le informazioni disponibili su questa versione, ma possiamo affidarci a ciò che affermavano le ultime indiscezioni. The Last of Us Remastered per PlayStation 4 dovrebbe offrire infatti un importante miglioramento prestazionale rispetto l’edizione originale per PlayStation 3, garantendo quindi una risoluzione nativa a 1080p e performance di ben 60 frame per secondo. Il pacchetto dovrebbe includere anche l’espansione Left Behind rilasciata il giorno di San Valentino e che racconta eventi antecedenti alla trama del gioco. Non ci rimane che attendere ancora qualche tempo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]