Electronic Arts ha annunciato la conferenza di apertura organizzata in occasione dell’E3 2014 di Los Angeles che si terrà il prossimo mese. Il colosso canadese presenterà il suo “EA World Premiere: E3 2014 Preview” il 9 giugno alle 12 locali, quando in Italia saranno le 21. A presenziare sul palco troveremo Andrew Wilson, Chief Executive Officer dell’azienda, e l’evento si terrà presso la Shine Expo Hallo di Los Angeles. Nel corso della conferenza, verranno ovviamente mostrati contenuti esclusivi mai visti riguardanti le prossime uscite del publisher, nonché anticipazioni di nuovi progetti e nuove proprietà intellettuali attualmente in fase di sviluppo. L’evento avrà durata di un’ora e sarà trasmesso in diretta su Spike TV e in streaming online su ea.com/it/e3, e3.spike.com e twitch.tv.

Le aspettative sono tutte rivolte naturalmente verso i nuovi titoli sportivi, tra cui FIFA 15, che l’azienda lancerà il prossimo anno. Da non sottovalutare ovviamente nemmeno The Sims 4 e Dragn Age Inquisition, altri prodotti molto attesi. Tra gli annunci, impossibile non sperare nel nuovo Mass Effect, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane. Speriamo di avere maggiori informazioni anche sui videogiochi ispirati alla saga di Star Wars, tra cui il nuovo Battlefront, e naturalmente il reboot di Mirror’s Edge annunciato proprio in occasione dell’E3 dello scorso anno.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]