Ci siamo, finalmente il prossimo top gamma di LG, l’LG G3 verrà rivelato al pubblico! Per questa occasione vi permettiamo di seguire l’importante evento in live streaming commentandolo attraverso la piattaforma di Webtrek.it. Siete curiosi di vedere finalmente dal vivo questo smartphone e di conoscere nei dettagli le sue caratteristiche tecniche e funzionalità? Sappiate che tutto questo verrà rivelato proprio tra pochi minuti a a partire dalle 19.00 e attraverso le nostre pagine! Oltre all’evento seguiteci per saperne di più attraverso i vari approfondimenti che pubblicheremo sul sito a partire dalle 7.30 e che vi comunicheremo anche attraverso i nostri social network dove potrete interagire con tutta la grande community di Webtrek. Vi lasciamo al video dove troverete tra pochi minuti il live streaming e ad una breve descrizione di quello che sarà il terminale sotto il profilo delle caratteristiche tecniche.

LG G3 presenterà un display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD, un processore Snapdragon 801 quad-core da 2.5 Ghz, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna, una fotocamera da 13 Mpx con doppio flash led e con un nuovo sensore laser per l’autofocus. Per quanto riguarda i materiali lo smartphone dovrebbe possedere una scocca in metallo capace di contenere anche una batteria estraibile da 3000 mAh. Vedremo se queste caratteristiche saranno tutte confermate nella presentazione presente nel video poco sopra.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]