LG G7 ThinQ, ecco l’aggiornamento con video in 4K a 60 fps

LG sembra aver finalmente voltato pagina sul fronte supporto software negli ultimi mesi, con numerosi device che hanno ricevuto il tanto sospirato update ad Oreo. Oggi si segnala un importante aggiornamento anche sul top di gamma di inizio 2018, LG G7 ThinQ, peraltro ritenuto da molti come una delle più piacevoli sorprese di quest’anno.

Il pacchetto in questione è identificato col numero build V10H-JUL-06-2018 ed ha un peso complessivo pari a 430 MB. Nel changelog si fa riferimento ad “usabilità e funzionalità del telefono ulteriormente migliorate”, in realtà l’update porta con sé un paio di dettagli decisamente ghiotti.

Partiamo ovviamente dalle patch di sicurezza Android aggiornate a luglio 2018 senza trascurare quella che dovrebbe essere un importante lavoro in relazione ad una miglior gestione e ottimizzazione della memoria RAM. Non solo: da segnalare anche un miglioramento netto del riconoscimento del volto (aspettiamo ovviamente i feedback dei nostri lettori per avere la conferma).

E, per finire, la novità principale per questo aggiornamento di fine luglio per LG G7 ThinQ: arriva infatti la possibilità di registrare video con risoluzione in 4K a 60 fps, dettaglio che allinea il flagship dell’azienda coreana a più celebrati top di gamma sul mercato. L’update per ora è segnalato sugli esemplari italiani no brand e TIM di LG G7 ThinQ. L’arrivo sul resto delle unità non dovrebbe comunque tardare più di qualche giorno.

fonte Optima
Potrebbe piacerti anche