Samsung Galaxy Note 9: svelata la data di uscita in Europa, preordini dal 9 agosto

Stando a quanto riporta l’insier Roland Quandt, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriverà in Europa a pochi giorni di distanza dalla sua presentazione ufficiale. Il nuovo top di gamma di casa Samsung, infatti, sarà presentato il prossimo 9 di agosto, data in cui prenderanno il via, almeno per il mercato europeo, i preordini.

La data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà, invece, fissata per il prossimo 24 di agosto. Sarà possibile preordinare il Note 9 entro il 23 agosto. Al momento non vi sono dettagli in merito ma è molto probabile che per chi preordinerà lo smartphone ci sarà un bonus (probabilmente un accessorio in regalo) che potrebbe variare a seconda del mercato di commercializzazione.

Ricordiamo che i prezzi del nuovo Samsung Galaxy Note 9 saranno decisamente elevati. Il modello base, con 128 GB di storage, potrebbe, infatti, partire da ben 1050 Euro mentre la versione top di gamma, con 512 GB di storage interno, dovrebbe poter contare su di un prezzo di ben 1250 Euro diventando così uno degli smartphone più costosi sul mercato.

Ulteriori dettagli sul nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Ribadiamo che la presentazione ufficiale del terminale è fissata per il prossimo 9 di agosto. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo top di gamma della casa coreana in arrivo sul mercato a breve.

Potrebbe piacerti anche