Samsung Galaxy Tab S4 e Tab A (2018) dal vivo in un video leaked

C’è un’attesa, per certi versi anche insolita, verso le due prossime proposte Samsung in fatto di tablet. Da alcune settimane circolano render, rumors e anticipazioni varie su Samsung Galaxy Tab S4 e Tab A (2018). Per la verità non è chiaro neppure se entrambi, o almeno uno dei due, saranno presentati il prossimo 9 agosto (col Galaxy Note 9 e, probabilmente, col Galaxy Watch) o durante l’IFA di Berlino.

Oggi, comunque, si registra il primo video leaked, pubblicato originariamente su Weibo, che riprende dal vivo i due dispositivi. Sebbene non ci sia ovviamente certezza sulla veridicità di queste immagini, i due tablet ricalcano in pieno quanto si è visto e detto negli ultimi giorni.

Il primo tablet mostrato è il Samsung Galaxy Tab A (2018): cornici poco ottimizzate e, soprattutto, assenza del tasto fisico frontale: sono questi i dettagli del più economico dei due device che emergono. Più veloce (purtroppo) l’inquadratura al secondo tablet che dovrebbe essere il Samsung Galaxy Tab S4: il display non è acceso ma si può ugualmente intuire un lavoro più profondo in quanto a riduzione delle cornici frontali, indispensabile per presentare un pannello con aspect ratio 16:10.

Per chi non avesse seguito le ultime vicende, vale la pena sottolineare che Samsung Galaxy Tab S4 è atteso con uno Snapdragon 835 a bordo, accompagnato da 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e una generosa batteria da 7.300 mAh.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche