Sembra che LG sia pronta a tuffarsi nuovamente nella scommessa Windows Phone. Il solito ben informato profilo Twitter “@evleaks” ha mostrato la prima immagine di LG Uni8, quello che dovrebbe essere un dispositivo con Windows Phone 8 in produzione presso la casa coreana. Nonostante quello della piattaforma Microsoft sia un terreno molto complicato, i buoni risultati comunque ottenuti da Nokia spingono anche altri produttori a provarci nuovamente: non solo LG e Samsung, ma anche Sony starebbe valutando l’idea di lanciare un Xperia con piattaforma Windows Phone.

lguni8
Ma è ancora presto per fare ulteriori ipotesi, anche perché l’immagine in questione non è stata accompagnata da nessun dettaglio circa le caratteristiche tecniche del terminale o eventuale periodo di riferimento per lancio e presentazione. Possiamo notare il tipico design snello degli smartphone di fascia alta di LG, per il resto però non c’è nulla che riesca a suggerirci qualche informazione tecnica sul device. Vedremo se arriveranno nuovi indiscrezioni nelle prossime settimane.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]