Gli LG G3 che sono stati testati e mostrati al pubblico in questo periodo sono sempre stati quelli di provenienza Coreana. Oggi però, in attesa della commercializzazione che dovrebbe iniziare tra pochi giorni, abbiamo la possibilità di vedere con i nostri occhi tramite un video unboxing, quella che è la versione Europea dell’LG G3. Sebbene però le differenze tra le due versioni siano principalmente riguardanti la connettività e i connettori per la ricarica wireless, LG sembra però aver dotato questa versione di un software più fresco e maggiormente ottimizzato. Infatti uno dei difetti riscontrati da chi ha potuto testare la versione coreana del device riguarda proprio la non perfetta fluidità dell’interfaccia, cosa che però sembra essere stata risolta da questa versione del software dedicato al mercato europeo che sembra aver aumentato le performance generali del device.

Purtroppo però dovremo credere sulla parola di chi ha potuto testare questa nuova inedita versione perché nel video unboxing che vi mostreremo a fine pagina purtroppo queste migliorie non vengono mostrate nello specifico. Quindi non possiamo che rimandarvi a futuri approfondimenti sulla questione prendendoci nel frattempo il beneficio del dubbio (vista anche la scarsa affidabilità riscontrata ultimamente riguardante le recensioni provenienti dell’estero). Inoltre non vengono fatti accenni riguardanti la durata della batteria che speriamo venga migliorata attraverso questo aggiornamento software (anche se abbiamo qualche dubbio a proposito).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]