La variante Windows Phone di HTC One sembra essere sempre di più il segreto di pulcinella. Il terminale identificato con il numero modello HTC6995LVW, e che corrisponderebbe proprio alla versione dello smartphone  con sistema operativo di casa Microsoft, ha passato la certificazione GSM per le reti europee LTE. È un ulteriore tassello in vista dell’evento annunciato per il prossimo 19 agosto, in cui il produttore taiwanese dovrebbe presentare ufficialmente l’esistenza del dispositivo, svelando maggiori informazioni sui tempi di commercializzazione.

Al momento in tal senso non si sa infatti ancora nulla e si viaggia solamente sul treno delle ipotesi, fondate o meno che siano. Ma è evidente che da parte di HTC ci sia interesse a ripartire anche con la piattaforma Windows Phone, dopo i buoni risultati ottenuti, soprattutto in termini di fama e apprezzamento presso gli appassionati, con Android. Ovviamente è anche una buona notizia per Microsoft, che vede crescere sempre di più il numero di produttori interessati alla piattaforma, segno di un percorso mandato avanti in maniera lenta ma graduale che prosegue ormai dal lancio della prima linea di terminali Nokia Lumia, adesso acquisita proprio dal colosso di Redmond. Nei prossimi giorni ne sapremo allora certamente di più: com’è comprensibile, c’è molta attesa da parte dei fan Windows Phone.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]