LG G Watch R, il nuovo smartwatch Android Wear del produttore coreano, sarà disponibile in Europa a partire dal mese di novembre. Lo ha annunciato la stessa azienda tramite il blog ufficiale, informando che il dispositivo potrà essere acquistato in Francia, Italia, Spagna e Regno Unito nei primi giorni del prossimo mese. Successivamente, è prevista la commercializzazione negli Stati Uniti, in Asia e altri paesi.


Presentato per la prima volta a IFA 2014 di Berlino agli inizi di settembre, LG G Watch R si contraddistingue per un design elegante che ricorda quello dei più tradizionali orologi da polso. Il display di tipo P-OLED di 1.3 pollici ha una risoluzione da 320 x 320 pixel ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, affiancato da 512 MB di RAM. La memoria interna è di 4 GB, mentre la batteria ha una capacità di 410mAh: la più potente tra i device Android Wear stando alle informazioni fornite dal produttore. La certificazione IP67 garantisce protezione da polvere e acqua per un massimo di 30 minuti a una profondità di un metro. A completare il quadro, abbiamo sensori a nove assi, barometro e misuratore della frequenza cardiaca. LG G Watch R è stato progettato per garantire infine la massima personalizzazione, tanto da essere compatibile con qualsiasi centurino da polso da 22 mm. Il prezzo verrà annunciato tra qualche giorno.

lg g watch r

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]