Star Wars Skin Pack per Minecraft su Xbox One

La versione Xbox One di Minecraft riceverà oggi uno speciale contenuto aggiuntivo, scaricabile ovviamente a pagamento: il pack contenente le skin del mondo di Star Wars. Il contenuto sarà scaricabile anche sulla versione Xbox 360 del titolo. Il contenuto scaricabile, lo Star Wars Skin Pack, conterrà al suo interno ben 55 skin extra del mondo di Star Wars dall’episodio IV all’episodio VI della saga, andando quindi a coprire la trilogia originale. Il DLC, del prezzo pari a 2.99 Dollari, include le skin dei personaggi del calibro di Luke Skywalker, Principessa Leila, Han Solo e Yoda.

Questo non sarà comunque l’unico contenuto scaricabile a tema Star Wars, a detta di Microsoft che ha dichiarato che i giocatori potranno attendere per ricevere ulteriori pacchetti aggiuntivi sempre riguardanti l’universo di Guerre Stellari. Ricordiamo che Mojang, la casa di sviluppo del gioco, è stata recentemente acquistata da Microsoft stessa per 2 miliardi e mezzo. Ciò nonostante, la casa di Redmon non ha dichiarato interesse nel rimuovere il gioco dalle piattaforme concorrenti su cui è presente, tra le quali Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita.

Non ci rimane quindi che aspettare le prossime settimane per ricevere ulteriori dettagli da Microsoft in merito alle nuove skin extra che usciranno nei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche