Ormai chiunque di noi ha modo di conoscere una cinesata, ovverosia uno smartphone prodotto e pensato per il mercato cinese (e che di tanto in tanto riesce ad approdare in Italia tramite i nostri importatori). L’ultimo arrivato in questo proposito è lo straordinario Jiayu S3, smartphone che vanta una scheda tecnica da vero top di gamma ed un prezzo oltremodo competitivo!

Jiayu S3 si presenta con un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6752 octa-core da 2.0 GHz (architettura a 64-bit), ed un reparto memorie davvero buono per via di una RAM da 3GB e di uno storage interno espandibile da 16GB.

Il comparto fotocamere trova al suo seguito un doppio sensore: quello posteriore è un Sony IMX214 da 13 megapixel, mentre quello frontale è da 5 MP. La connettività poggia sui moduli Dual SIM, Wi-Fi 802.11, LTE, GPS, NFC e Bluetooth 4.0. Il tutto garantito da una batteria da 3.000 mAh e da un sistema operativo Android KitKat 4.4 AOSP.

Jiayu S3 è particolarmente forte anche sotto il profilo economico, poiché per il mercato cinese è acquistabile all’equivalente di 119€ nel taglio con 2GB di RAM e senza NFC, mentre il prezzo lievita a soli 132€ nell’ipotesi in cui l’utente desideri la versione con 3GB di RAM e modulo NFC. Rincari sono tuttavia previsti per eventuali acquisti europei effettuati in modalità import.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]