Nokia e Meizu: insieme sotto un’inedita partnership?

Voci di corridoio di chiara impronta asiatica vogliono farci aprire questa giornata con una novità davvero interessante: secondo questo via vai di indiscrezioni Nokia e Meizu starebbero lavorando per dar vita ad una partnership davvero inedita. Nel caso in cui tutto ciò dovesse ricevere una conferma ufficiale, a Meizu spetterebbe il ruolo di produttore tout court mentre a Nokia quello di adattare nell’ambito del mercato occidentale i vari device messi a punto dal colosso cinese.

Tanto per trascinare la questione su termini squisitamente pratici, ci basti sapere che la coronazione di questa parntership potrebbe aver luogo con la creazione di un Meizu MX4 in versione internazionale e riconducibile al nome in codice ‘Supreme’.

Eventualmente si tratterebbe di un terminale davvero ricco di buone caratteristiche hardware ma privo di grandi differenze rispetto a quanto già visto nella versione standard; al tempo stesso dovrebbe però trattarsi di un telefono rivisitato in chiave estetica ed anche sotto il profilo software (e qui ci sarebbe proprio lo zampino di Nokia).

I termini di questa presunta collaborazione non sono ancora trapelati, se non altro perchè non abbiamo modo di poter confermare la reale concretezza di questa notizia. Anche se è inevitabile guardare con un certo interesse ad una partnership di questo tipo: l’esperienza di Nokia nel comparto mobile unita all’elevata qualità dei dispositivi Meizu potrebbe dar vita ad un qualcosa di davvero interessante.

via

[easyazon_link asin=”B00OTVVR6M” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Meizu MX4 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche