iPhone 6 in oro 24K: l’ultima creazione di Goldgenie

Goldgenie non è affatto nuova in quanto a creazione di smartphone estremamente lussuosi. E data questa sua fama poteva mica farsi mancare la creazione di una variante in oro 24K di iPhone 6? Certamente no, ed ecco quindi che la società ha ufficializzato un iPhone 6 rivestito di questo prezioso materiale e prevedibilmente disponibile in “limited edition”.

Ma al di là dell’oro, sono anche altri gli elementi che rendono tanto particolare questo modello di iPhone 6 ribattezzato da Goldgenie come “iPhone 6 Elite Year of the Goat Limited Edition”. Ad esempio appare curiosa la presenza di un’incisione laser sul retro che, rigorosamente dipinta a mano, raffigura una capra come omaggio all’Oroscopo Cinese (secondo la tradizione di questi luoghi, infatti, il 2015 è infatti l’anno dedicato alla capra).

scatola-iphone-6-gold

Un’altra particolarità è data dalla confezione “Luxury Cherry Oak Finish” che si presenta davvero molto chic ed inevitabilmente al livello del prodotto a cui fa riferimento. Per via della sua raffinatezza potrebbe tranquillamente essere riutilizzata come un soprammobile di un ambiente un po’ retrò!

L’edizione Gold di iPhone 6 può tuttavia contare su un quantitativo di sole 99 unità. La spedizione è gratuita e assicurata in tutto il mondo, così come garantita è la compatibilità con qualunque SIM.

via

Potrebbe piacerti anche