iPhone 6S: fotocamera da 8 megapixel secondo gli analisti

Difficile non prenderne atto: iPhone 6 è stato un vero e proprio successo, nonché un prodotto che ha permesso ad Apple di poter tornare a crescere a ritmi davvero sostenuti. E un po’ motivata da questa popolarità, un po’ rafforzata dalla sua tradizionale politica, fatto sta che Apple avrebbe tutte le ragioni per cui mettersi al lavoro su un iPhone 6S.

Ebbene, secondo gli analisti questa prossima creatura di punta godrà di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mantenendo fede a quanto già visto negli attuali modelli.

Ovviamente in qualcosa questo iPhone 6S dovrà pur distinguersi, ed è su questo fronte che ci si aspettano importanti miglioramenti software oltre che un rinnovato rafforzamento dei sensori, una migliore stabilizzazione ottica ed una rivisitazione di valori quali obiettivo e autofocus.

Parlare di 8 megapixel su una fotocamera posteriore potrebbe risultare un po’ anacronistico oggi giorno, eppure occorre ricordare che la qualità finale di uno scatto non dipende esclusivamente dai megapixel del sensore quanto da una molteplicità di fattori su cui forse non ci si sofferma mai abbastanza. Ad ogni modo rimaniamo in paziente attesa di conoscere la reale veridicità di queste anticipazioni!

via

Potrebbe piacerti anche