Mortal Kombat X: arriva Liu Kang

Mancano sempre meno giorni all’uscita della versione per console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One) di Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie più popolari e apprezzate dai fan del genere picchiaduro, in arrivo il prossimo 14 Aprile (mentre è fissata al periodo estivo l’uscita della corrispettiva versione per console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360).

Nonostante il poco tempo che ci separa dalla data d’uscita, continuano incredibilmente a fioccare nuove notizie in merito a questo attesissimo titolo, che settimanalmente conosce ulteriori dettagli, che spaziano da videogameplay all’annuncio di nuovi (e vecchi) personaggi che entreranno a far parte dell’ampissimo roster. Proprio settimana scorsa vi avevamo infatti sviscerato nel dettaglio le componenti del Kombat Pass, tra cui il famoso Predator.

Nella giornata di oggi, NetherRealm Studios ha ufficialmente confermato la presenza di Liu Kang, che entrerà a far parte del roster dei personaggi di Mortal Kombat X, di cui se ne era già parlato nelle scorse settimane sebbene non in maniera ufficiale. L’annuncio, in collaborazione con Warner Bros., è stato dato con il rilascio di un nuovo video che mostra proprio Liu Kang in azione in Mortal Kombat X. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche