Star Wars Battlefront: il teaser trailer mostra la battaglia di Hoth

Questo sarà un anno assolutamente significativo per la saga di Star Wars, una delle più celebri e apprezzate al mondo: da una parte c’è l’uscita del primo episodio della nuova trilogia cinematografica, vale a dire Star Wars: Il Risveglio della Forza, atteso da tutti gli appassionati (e non) a Dicembre. Dall’altra, gli appassionati attendono con trepidazione Star Wars: Battlefront, il nuovo capitolo della serie attualmente in sviluppo presso gli studi DICE di Electronic Arts.

Del titolo non si sa ancora molto purtroppo, ma dopo mesi e mesi di speculazione finalmente nei giorni scorsi siamo venuti a sapere che potremo vedere un primo videogameplay in occasione dello Star Wars Celebration 2015 che si terrà il mese prossimo, in cui Electronic Arts ha confermato la propria presenza. Per “risvegliare” un po’ l’animo dei fan, Electronic Arts ha pubblicato nella giornata di oggi un tesser trailer di Star Wars Battlefront.

Il video, della durata di circa 30 secondi, è stato pubblicato sull’account Twitter ufficiale (raggiungibile a questo indirizzo, per chi fosse interessato a visionario) e mostra in particolare la battaglia di Hoth, uno degli eventi chiave dell’intera saga. Il trailer in questione sembra tralaltro confermare un grande cambiamento: sembra infatti ormai sicuro che la visuale sarà fondamentalmente in prima persona, anche se rimarrà chiaramente una componente in terza persona. Attendiamo il prossimo mese per ulteriori informazioni.

Potrebbe piacerti anche