La presentazione di LG G4 avrà luogo nella giornata del 28 aprile prossimo e, nell’attesa, il produttore ha pensato bene di diffondere un primo teaser ufficiale che tenta di creare hype attorno a questo suo prodotto. In realtà il telefono non appare nel filmato, e il perchè è quanto mai chiaro: tramite questa clip LG ha voluto risaltare un elemento che di questo prossimo top di gamma sarà un vero protagonista, ovvero il nuovo pannello IPS Quantum QHD.

Si tratta di un display che in fatto di diagonale e di risoluzione non cambia rispetto al suo predecessore, ma che a differenza del passato ha ora saputo dotarsi di una luminosità aumentata del 25% e di una gamma cromatica migliorata del 20%; il tutto per dei consumi niente affatto eccessivi ma che anzi, rimangono immutati rispetto alla precedente generazione di display LG!

lg-g4-teaser

Ma non è tutto, perchè al di là del video teaser tramite il quale si annuncia l’integrazione di un display di ultimissima generazione, LG ha altresì diffuso un manifesto con su apposto lo slogan “See the Great, Feel the Great” (foto sopra) con un riferimento piuttosto chiaro alla presenza di vera pelle per quel che riguarda il rivestimento della scocca posteriore di G4.

via, via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]