Presentato davvero poche settimane fa, LG G4 è entrato di diritto nella lista degli smartphone più interessanti, validi e potenti del mercato attuale: come da tradizione LG, anche la quarta generazione del suo celebre top di gamma non si è affatto smentita in quanto a design di grande eleganza, materiali di primissima qualità e caratteristiche tecniche a dir poco aggressive. Parliamo in effetti di un telefono a cui chiunque di noi strizzerebbe ben volentieri l’occhio se non fosse per il prezzo naturalmente di impronta medio-alta. Eppure c’è un dietrofront inatteso da dover fare: anche il listino di LG G4 non ha praticamente nulla da rimproverarsi grazie a quella che è una clamorosa offerta messa a punto da Amazon Italia!

Volete i dettagli? L’affidabilissimo Team Web Srl che come noto opera anche su Amazon, ha pensato bene di mettere in vendita l’LG G4 con 32GB di memoria in tutte le varianti (anche quelle in pelle) all’incredibile cifra di 567,10 euro! Sì, avete capito bene: il prezzo è stato praticamente abbattuto di 132,80 euro netti per un ribasso percentuale del 19%. Un sottocosto da paura se consideriamo i tempi davvero brevi che hanno portato alla luce il top di gamma LG e un’occasione altrettanto straordinaria se teniamo conto dello smartphone a cui stiamo facendo riferimento.

D’altra parte la scheda tecnica parla chiaro con il suo display 5.5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core da 1.8GHz, i 3GB di RAM, i 32GB di storage, il supporto alle reti LTE ed un reparto fotografico reso di tutta eccezione grazie ad una fotocamera 16 megapixel con lente f/1.8, stabilizzatore ottico dell’immagine e autofocus laser! Quella proposta da Team Web Srl tramite Amazon è di conseguenza un’occasione irripetibile per far nostro non uno smartphone, ma un vero gioiello made in Corea a fronte di una spesa che in termini di rapporto qualità/prezzo è ora ineguagliabile. Qui il link di collegamento all’offerta: Clicca qui per acquistare LG G4 in tutte le varianti (anche in pelle) su Amazon Italia!

NB. attualmente l’unica alternativa a questa grande offerta di Amazon.it è di ebay.it attraverso un’offerta di un venditore affidabile che propone l’LG G4 a 599€ nella versione nera, vi lasciamo al link per visionarla: LG G4 in offerta su ebay.it

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]