L’offerta del mese è su eBay: LG G6 è sceso a 349 euro, spedizione inclusa!

E’ probabilmente l’offerta del mese quella spuntata oggi su eBay e che riguarda uno degli smartphone più rilevanti di questo 2017. Parliamo di LG G6, il top di gamma dell’azienda sudcoreana che ha segnato, col Samsung Galaxy S8, una nuova tendenza tra i top di gamma. Il tutto grazie all‘aspect ratio 18,5:9 reso ancora più suggestivo dal display FullVision. E, oltre alla scheda tecnica di assoluto livello, è utile sottolineare che LG G6 possiede anche la certificazione IP68 che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere.

Ebbene, sulla nota piattaforma di e-commerce LG G6 è offerto a 349 euro, spedizione inclusa! Il venditore è dwi-digital-cameras, vengono riportati oltre 50mila feedback col 98.5% di recensioni positive. Insomma, dal punto di vista dell’affidabilità della transazione, nessun punto oscuro. La spedizione è gratuita, ma se scelta questa modalità la consegna è prevista dal 30 agosto al 14 settembre. Motivo? Lo smartphone è inviato probabilmente dall’Asia anche se è segnalato in Olanda. La garanzia non è quindi Italia, ma è presente quella di 12 mesi offerta dal venditore.

Altri dettagli: la versione offerta è quella in nero, non è ovviamente brandizzato né tantomeno ricondizionato. Sono offerte le più comuni modalità di pagamento (da Paypal a carte di credito/debito Visa e Mastercard) e viene inoltre garantita la restituzione del denaro nel caso in cui il prodotto dovesse essere restituito entro 14 giorni.

Clicca su questo link se vuoi approfittare di quest’ottima offerta: LG G6 a soli 349 euro con spedizione gratuita!

Potrebbe piacerti anche