Stonex One, da oggi ripartono ufficialmente i pre-ordini

Stonex One è con ogni probabilità una delle produzioni italiane più interessanti degli ultimi anni, tanto è vero che la prima ondata di pre-ordini pare sia stata talmente movimentata da aver mandato in tilt i server della società. Ma da oggi, come promesso dalla stessa Stonex, riprendono in via ufficiale i pre-ordini rimasti in sospeso e di conseguenza i tanti utenti interessati all’acquisto del terminale che non erano riusciti a prenotarlo avranno ora l’opportunità di farlo.

Il pre-ordine di Stonex One è naturalmente gratuito e senza alcun vincolo di acquisto, ma l’azienda mette in guardia i potenziali acquirenti: le unità disponibili quanto meno per questa fase sono solo 10.000 perchè rappresentano la prima “limited edition” dello smartphone (edizione che come noto è stata dedicata alla figura di Galileo Galilei).

Al momento sembra che la situazione si sia ripristinata, anche se il “sembra” è dovuto dal momento in cui i tempi di caricamento non risultano ancora effettivamente ripresi al meglio. Tuttavia, per quanto possa esserci la possibilità di dover aspettare un po’ prima che si carichino le pagine di interesse, quel che conta è l’opportunità finalmente reintrodotta di prenotare il nostro Stonex One!

Questo il collegamento a cui possiamo fare riferimento per avere maggiori informazioni o per procedere al pre-ordine, mentre invece per approfondire la scheda tecnica del device con qualche nostro parere consigliamo di dare un’occhiata all’articolo: Stonex ONE: confermato CPU Mediatek e caratteristiche tecniche!

Potrebbe piacerti anche