iPhone 7, la novità della Apple per il 2016

Sono giorni intensi in casa Apple grazie alla WWDC 2015 che ha evidenziato qualche novità principalmente dal lato iOS, ma molti attendono con ansia il nuovo iPhone che a quanto pare arriverà sul mercato il 25 Settembre. Si parla in questo caso dell’iPhone 6S, ma proprio in queste ultime ore arriva una notizia più che interessante dalla Gran Bretagna che riguarda più nello specifico l’iPhone 7. Quest’ultimo vedrà la luce nel 2016, eppure i rumors sul suo conto si susseguono da un bel po’ di tempo.

Per quel che riguarda quindi questo iPhone 7, la Apple è intenzionata ad attuare un’ulteriore rivoluzione, almeno è ciò che arriva dal sito theweek.co.uk. Secondo questa fonte la casa di Cupertino sta pensando seriamente di adottare nuovamente uno schermo da 4 pollici per l’iPhone 7. C’è da dire che Steve Jobs ha sempre mostrato contrarietà nell’adozione di display ampi, ma è anche vero che parte del successo dell’iPhone 6 è arrivato proprio dall’utilizzo di più pollici.

Perché quindi la Apple ritornerebbe ai 4 pollici per questo iPhone 7? Al momento l’unica risposta plausibile è proprio quella di onorare la memoria di Steve Jobs, ma dal punto di vista del marketing non è una mossa azzeccata. Bisogna dire però che stiamo parlando di rumors, quindi non è assolutamente detto che alla fine la Apple decida per i 4 pollici per il suo iPhone 7. Solo con il tempo tutto sarà più chiaro.

Potrebbe piacerti anche