LG G4 è sicuramente uno degli smartphone in assoluto più interessanti del momento, questo perché possiede una fotocamera davvero di altissimo livello insieme ad un software molto ben ottimizzato e prestante. Inoltre lo smartphone Android ha dalla sua una dotazione hardware di tutto rispetto con la presenza anche della memoria espandibile tramite micro-sd e la batteria estraibile. Due caratteristiche che attualmente rivelano uno smartphone Android speciale dato che al momento la presenza di memoria espandibile e batteria estraibile è molto rara sugli attuali smartphone top gamma.

Ad esempio anche il Samsung Galaxy S6, uno smartphone che può essere considerato una vera e propria alternativa a LG G4, risulta essere molto più limitato di quest’ultimo sotto questo aspetto. Infatti, Samsung con il suo ultimo top gamma ha voluto puntare tutto sul design e sulle dimensioni ridotte, mostrando però delle limitazioni non da poco capaci di appunto limitare l’esperienza di utilizzo. In poche parole l’LG G4 è lo smartphone top gamma che molti aspettavano perché appunto presenta una serie di caratteristiche che lo rendono unico ed apprezzabile, uno smartphone che tra l’altro, venendo al soggetto dell’articolo è oggi in offerta ad un prezzo davvero convincente!

L’LG G4 infatti è oggi in offerta a soltanto 489€ tramite un venditore affidabilissimo di ebay.it (100% feedback positivo su un punteggio di ben 44500 feedback) e con spedizione gratuita. L’offerta risulta essere la migliore del web che è possibile trovare su rivenditori affidabili e per tanto, se siete interessati all’acquisto dell’LG G4 non possiamo che consigliarvi questa possibilità di aggiudicarvelo ad un prezzo molto scontato (più di 200€ sul prezzo di listino). Tra l’altro è possibile acquistare l’LG G4 in praticamente tutte le varianti (pelle o plastica) e colorazioni del caso. Per quanto riguarda la garanzia lo smartphone è venduto con garanzia Europa, un tipo di garanzia che però non possiede differenze di nessun tipo con quella Italiana (l’assistenza e il supporto è identico).

Non possiamo che lasciarvi dunque all’offerta che vede protagonista l’LG G4 venduto al prezzo più basso del web, vedi qui di seguito i link per aggiudicarvelo nella versione da voi preferita: LG G4 in pelle nera [CLICCA QUI], LG G4 in plastica nera [CLICCA QUI], LG G4 in plastica bianca [CLICCA QUI], LG G4 in plastica oro [CLICCA QUI]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]