Nokia Lumia 630: smartphone Windows Phone in offerta su eBay a 75€!

Fedeli ammiratori degli smartphone Windows Phone e più in particolare delle produzioni Nokia, questa è la vostra occasione: sulla nota piattaforma che fa capo a eBay potreste approfittare di quello che ha tutti i requisiti per cui essere definito un gran bell’affare. Nokia Lumia 630 viene proposto in offerta ad un prezzo stracciato per mano dell’autorevole negozio Monclick Italia. In cosa consiste questa proposta? Il terminale in questione – peraltro sotto una vasta gamma di colorazioni – viene reso disponibile a soli 75 euro anziché 149 euro, e tanto per non farsi mancar nulla, con tanto di spedizione gratuita su tutto il territorio italiano!

Compatto e giovanile, Nokia Lumia 630 è lo smartphone per eccellenza agli occhi di quanti desiderassero un telefono assolutamente contemporaneo ma privo di quelle funzioni ultra-moderne che potrebbero non interessare più di tanto; ma questo è anche lo smartphone ideale per chi più semplicemente volesse sperimentare il segmento Windows Phone servendosi di una sorta di “cavia a buon prezzo”. Display 4.5″ con risoluzione 854 x 480 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2GHz, 512MB di RAM, 8GB di memoria espandibile e fotocamera posteriore da 5 megapixel eleggono il Lumia 630 come un entry-level di tutto rispetto (qui la nostra recensione approfondita).

Tra l’altro risultano molto interessanti le colorazioni che vengono rese disponibile all’acquisto (e tutte rigorosamente accomunate dall’offerta in oggetto). Di seguito quindi, i link per approfittare di questa importante occasione d’acquisto! Clicca qui per acquistare Nokia Lumia 630 in offerta nella colorazione Black, qui per la colorazione White, qui per la colorazione Green, qui per la Orange o qui per quella Yellow.

Potrebbe piacerti anche