In occasione dell’Electronic Entertainment Expo, Ubisoft ha annunciato The Crew: Wild Run, un’importante e significativa espansione per il suo rivoluzionario MMO di guida e azione, The Crew, che sarà disponibile dal 17 Novembre 2015 in formato digitale (digital delivery) rispettivamente per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

The Crew: Wild Run porterà i giocatori nel “Summit”, un grande raduno di piloti e appassionati di corse, che si affronteranno in una serie di eventi estremi in alcuni dei luoghi più celebri degli Stati Uniti. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità per cercare di diventare i veri re della strada, gareggiando con i dragster, progettati appositamente per raggiungere velocità incredibili, le auto da drift con il loro straordinario controllo, gli inarrestabili monster truck, in grado di eseguire pericolose capriole e salti spettacolari, e infine le agili moto dei marchi più prestigiosi, in grado di tenere testa alle auto più veloci, sia su strada che su sterrato.

Nel “Summit” ogni sfida sarà diversa dall’altra. Nella più grande competizione mai apparsa prima in un gioco di guida, gli utenti dovranno dimostrare tutte le proprie abilità in una vasta gamma di tipologie e superfici di gara. Dalle qualificazioni alle finali, i giocatori potranno guadagnare ricompense e bonus esclusivi, che li aiuteranno a migliorare le prestazioni dei propri veicoli. Per perfezionare ulteriormente l’esperienza di guida sarà applicato un importante aggiornamento grafico, che darà vita ad ambientazioni ancora più spettacolari, arricchite dai nuovi effetti di luce e zone riprogettate per adattarsi a ogni tipologia di veicolo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]