Nelle ultime ore, NIS America è stata lieta di annunciare The Legend of Legacy, un gioco realizzato da un gruppo di sviluppatori leggendari che hanno fatto squadra per creare questa nuovissima IP. Questo titolo spettacolare arriverà in Europa nell’inverno 2016 per Nintendo 3DS, in versione retail (ovvero in copia fisica) oltre che in versione digital delivery, ovvero attraverso l’eShop di Nintendo.

In The Legend of Legacy, sette avventurieri (Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia) arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori. Si uniscono a due degli altri avventurieri per raggiungere i propri obiettivi, come ad esempio esplorare l’isola alla ricerca del tesoro, della divinità del luogo o di memorie perdute. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon. Oltre ad esplorare l’isola di Avalon, il combattimento offrirà un sacco di sfide in The Legend of Legacy.

Il combattimento è a turni, ma i giocatori avranno la possibilità di creare le proprie formazioni personalizzate con un party composto da 3 personaggi, ciò significa che ogni membro del party può essere messo in un ruolo di combattimento diverso in qualsiasi momento. Le formazioni possono inoltre essere salvate e modificate tra i turni, dando ai giocatori un sacco di opzioni per massimizzare le loro strategie. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi, nella speranza di avere ulteriori informazioni a riguardo del gioco.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]