Assassin’s Creed Syndicate: data della versione PC

Uno dei brand che sicuramente si sono più affermati nel corso della scorsa generazione di console, composta rispettivamente da Playstation 3 e Xbox 360 (includendo ovviamente il PC) è stato Assassin’s Creed. Il primo titolo venne originariamente lanciato a Novembre 2006, quasi in concomitanza con il lancio di Super Mario Galaxy, e da quel momento la saga ebbe solo che svilupparsi, arrivando ad Assassin’s Creed II ambientato nel Bel Paese, fino agli episodi “spinoff” e giungendo, infine, su console di nuova generazione (con tanto di esclusiva), ovvero Playstation 4 e Xbox One, con Assassin’s Creed Unity, ambientato nella Parigi rivoluzionaria dell’800.

Cresce sempre più l’attesa quindi per il nuovo capitolo della serie, Assassin’s Creed Syndicate, in arrivo il prossimo 23 Ottobre, sempre in esclusiva per console di nuova generazione e PC. Il titolo, come molti dei giocatori già sapranno, è ambientato nell’epoca vittoriana, più precisamente a Londra, andando a impersonare i panni di Jacob ed Evie Frie.

Nelle ultime ore è arrivato un particolare aggiornamento riguardante il gioco, più in particolare la sua versione PC. E’ stato infatti annunciato che, a dispetto della versione per console di nuova generazione prevista per Ottobre, Assassin’s Creed Syndicate arriverà su PC il prossimo 19 Novembre. Attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte di Ubisoft nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche