iPhone 6S, ufficiale: in Italia dal 9 Ottobre. Ecco i prezzi definitivi

Mediante un comunicato ufficiale, Apple ha ufficialmente fatto sapere che i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus arriveranno in 40 paesi (Italia compresa) a partire dal prossimo 9 Ottobre. Di qui a breve anche gli italiani avranno l’opportunità di testare in prima persona gli iPhone di nuova generazione!

A questo punto diventa definitivo anche il listino prezzi previsto per entrambi gli smartphone, così come si tramutano in realtà le diverse edizioni pronte ad ampliare il catalogo iPhone 6S. A questo proposito sappiamo che tutti e due i dispositivi arriveranno nel nostro mercato nelle colorazioni Oro, Argento, Grigio Siderale e Oro Rosa  e nei tagli di memoria da 16, 64 e 128GB.

Più in particolare iPhone 6S sarà disponibile in Italia a 779 euro per il modello 16GB, a 889 euro per il modello 64GB e a 999 euro per l’edizione con 128GB di memoria. Per quanto attiene iPhone 6S Plus, invece, i prezzi saranno pari a 889 euro per il modello 16GB, a 999 euro per il modello 64GB e a ben 1.109 euro per la variante con 128GB di memoria.

Per chi acquisterà in Apple Store anche uno solo di questi due iPhone, l’azienda offrirà un servizio gratuito di Setup Personale tramite il quale l’addetto aiuterà il cliente ad impostare la mail, a configurare l’account e a far luce sulle varie app e le diverse funzioni implementate. Per chi volesse assicurarsi un iPhone 6S c’è poi il sito ufficiale di Apple.com tramite cui poter prenotare lo smartphone e ritirarlo nello Store più vicino non appena disponibile in magazzino.

via: press release

Potrebbe piacerti anche