Bluboo U Watch arriverà entro Novembre: prezzo a 50$?

Il produttore cinese Bluboo è pronto per far arrivare sul mercato il primo smartwatch Android Wear realmente economico. La conferma ufficiale arriva dalla compagnia stessa, anche se sul suo conto ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere.

Come il sistema operativo, ad esempio: per quanto Bluboo U Watch abbia l’aria di voler essere definito l’Android Wear più economico di sempre, in realtà non abbiamo alcun tipo di certezza che la piattaforma mobile sarà proprio questa!

E’ però certo che lo smartwatch di Bluboo adotterà un design rettangolare e che sulla parte inferiore sfoggerà di un pulsante capacitivo circolare. I materiali saranno di tipo premium e il prezzo, nonostante tutti questi elementi di considerevole fattura, sembra riuscirà a rimanere dentro quota 50$.

Bluboo U Watch si proporrà sotto una veste molto attraente, soprattutto perchè capace di cavalcare l’ennesimo buon rapporto qualità/prezzo. Tutta un’altra storia insomma rispetto ai marchi che propongono orologi a 3/400 euro che per quanto belli e interessanti siano, sempre tali rimangono. Tra l’altro ricordiamo che Bluboo è una realtà molto attiva in Cina non solo sul segmento wearable ma anche su quello smartphone in cui non se la cava affatto male!

via

Potrebbe piacerti anche