Wiko Fever è ufficiale: tutto su “lo smartphone che si illumina”

Dopo un falso allarme avvenuto qualche settimana fa, finalmente la conferma: Wiko Fever, lo “smartphone che illumina la notte”, è stato ufficializzato anche per il mercato italiano. Con questo prodotto la casa francese mira a conquistare la fascia alta di mercato proponendo un telefono che non è solo prestante nelle specifiche tecniche, ma che per via di appositi inserti fosforescenti capaci di illuminarne i bordi negli ambienti più bui, riesce ad attrarre anche chi vuol semplicemente acquistare un prodotto davvero originale!

Wiko Fever monta un display 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) protetto da un vetro CORNING Gorilla Glass che, essendo stato progettato con una tecnologia Full Lamination, propone una elevata resistenza ai graffi. Inoltre la struttura del vetro è in 2.5D, pertanto a bordo troviamo linee morbide e cornici laterali praticamente inesistenti.

Per quanto riguarda il resto abbiamo un processore octa-core da 1.3GHz, ben 3GB di memoria RAM, una batteria con capienza da 2.900 mAh ed un reparto fotografico affidato a un sensore da 13 megapixel con autofocus istantaneo e a una camera frontale da 5 megapixel. Se dovesse risultarvi interessante, sappiate che Wiko Fever verrà proposto a breve (non sappiamo ancora quando di preciso) al super prezzo di 199.99 euro nelle colorazioni Black/Gold, Black/Grey e White/Gold.

via: comunicato stampa