
Google Glass di nuovo in pista: il colosso al lavoro su tre dispositivi?
Per un certo periodo di tempo ci è sembrato che Google avesse messo da parte il progetto relativo ai suoi occhiali intelligenti, ma stando a quanto riportato da un nuovo documento sembra proprio che i Google Glass siano più vivi che mai.
Il colosso di Redmond starebbe persino pensando di inaugurare tre nuovi dispositivi capaci di rispolverare il mercato degli indossabili: il primo sarebbe indirizzato a una fascia di utenza amante dello sport, mentre gli altri due richiamerebbero modelli di Google Glass presumibilmente differenziati in termini di specifiche tecniche.
I dettagli sono ancora molto precari, ma che Project Aura, divisione di Google/Alphabet dedicata agli indossabili, sia al lavoro su questo particolare segmento di mercato sembra oggi qualcosa di più concreto che di una mera congettura.
L’augurio è che possa venirne fuori qualcosa di interessante, capace di riportare Big G definitivamente sul mercato degli indossabili. Non solo perchè i suoi prodotti potrebbero essere molto interessanti, ma soprattutto, perchè sarebbe anche l’ora di poter vedere i Google Glass come parte integrante del mercato internazionale! Nel corso delle prossime settimane sapremo sicuramente qualcosa in più, per cui rimaniamo in attesa che nuove informazioni giungano alla nostra attenzione.