Gionee Marathon M5 Mini è ufficiale con batteria da 4000 mAh!

La cinese Gionee ha presentato una variante Mini del suo Marathon M5. Parliamo di una ulteriore variante che va a popolare quella che è ormai una vera e propria gamma di prodotti attualmente composta da un modello base, da una edizione Lite ed ora anche da un modello Mini.

In particolar modo, Marathon M5 Mini si avvale di un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), monta un processore MediaTek MT6580 e dispone di 2GB di RAM, di 16GB di memoria espandibile e di una batteria da ben 4000 mAh (che considerando le componenti integrate è decisamente ottima in fatto di autonomia attesa). Le specifiche continuano con una fotocamera posteriore da 8 megapixel, con una fotocamera frontale da 5 megapixel, con un reparto connettività basato sul supporto al Wi-Fi e al Bluetooth e con una piattaforma software Android 5.1 Lollipop personalizzata con interfaccia Amigo UI 3.1.

Molto interessante, soprattutto considerando la destinazione commerciale di Marathon M5 Mini, è una scocca rivestita in metallo che fa di questo uno smartphone elegante e gradevole da guardare. Nessuna informazione è tuttavia stata rilasciata per quel che riguarda la distribuzione sui mercati e il prezzo di vendita, ma considerando i precedenti dell’azienda ci aspettiamo un listino assai competitivo.

via

Potrebbe piacerti anche