Sony Xperia Z5 Premium di nuovo al centro di stress test

I bend test che come ben sappiamo finiscono col riguardare un po’ tutti i top di gamma presenti sul mercato, inevitabilmente hanno ora puntato gli occhi su un autorevole device del portfolio Sony: Xperia Z5 Premium finisce nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per via di un test che ne prova la resistenza sia in termini di piegamento, sia sul fronte della resistenza ai graffi e alle fiamme!

Per quanto riguarda il bend test, il device di casa Sony non manca di mostrare una flessibilità abbastanza accentuata ma che non compromette in alcun modo il suo corretto funzionamento, pertanto, quanto meno sotto questo punto di vista, è difficile stabilire se l’esito possa dirsi positivo o negativo (si tratta più che altro di una via di mezzo). Per quanto riguarda gli altri test è invece buona la risposta da parte del terminale nei confronti dei graffi, mentre non proprio soddisfacenti sono i risultati conseguiti con la prova della fiamma!

Complessivamente, però, l’esito può dirsi più che buono: Sony Xperia Z5 Premium ha mostrato segni di debolezza qua e là, ma è riuscito a tener duro in termini di funzionamento. Ma il mercato la vedrà allo stesso identico modo, e soprattutto, riterrà queste performance all’altezza di un terminale che costa anche parecchio?

via

Potrebbe piacerti anche