Cubot Max, in arrivo phablet con display 6″ e batteria 4000 mAh

Sembra proprio che il produttore cinese Cubot stia lavorando a un nuovo smartphone, o meglio, a un nuovo phablet Android che per via delle sue ampie dimensioni possa provare a catturare l’attenzione degli utenti cinesi (che come si sa tendono a prediligere i phablet ai normali smartphone). Il suo nome sarà Cubot Max e le probabili specifiche tecniche quelle che seguono.

A bordo di questa new entry dovremmo innanzitutto trovare un ampio display 6 pollici dalla risoluzione non ancora nota, un processore quad-core MediaTek MT6735A, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Cubot Max dovrebbe equipaggiare una fotocamera principale da 13 megapixel e una camera frontale da 5 megapixel, mentre lato batteria ci sarà spazio con ogni probabilità per una unità da ben 4.000 mAh volta a garantire un’ottima autonomia (anche a fronte di un display 6 pollici che richiede un certo supporto!).

L’azienda cinese ha diramato delle prime immagini stampa che mostrano in maniera ufficiale ed inequivocabile il design di Cubot Max. A questo proposito è interessante notare una texture sulla back cover che sembra sia stata lavorata in 3D, così come non si può non notare una grossa fotocamera posteriore equipaggiata all’occorrenza da un singolo Flash LED. Un altro dettaglio che emerge dalle foto riguarda le colorazioni tramite cui Cubot Max dovrebbe arrivare sui mercati, ovvero Bianco, Nero e Oro.

Potrebbe piacerti anche