iPhone 7 verrà presentato il 12 settembre?

Ormai ci siamo quasi: come sappiamo iPhone 7 verrà presentato nel mese di settembre, perché in fin dei conti è questo che prevede la tradizione interna ad Apple. E finalmente comincia a spuntare qualche prima data possibile che fa largo alla presentazione di un terminale che è davvero tanto atteso (e non solo da parte degli utenti iOS): secondo EvLeaks il prossimo top di gamma Apple verrà ufficializzato il 12 settembre.

Se effettivamente dovesse esser questa la data scelta da quel di Cupertino, vorrebbe dire che il nuovo iPhone si farà conoscere a pochi giorni di distanza dall’IFA di Berlino in occasione della quale verranno svelati, a loro volta, tanti nuovi smartphone appartenenti all’ecosistema Android. La kermesse berlinese dovrebbe dare il seguito, infatti, a LG V20 e a Samsung Galaxy Note 7.

Tenendo conto del fatto che l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 6S era stato organizzato il 9 settembre 2015, la data scelta in questo caso coinciderebbe appieno con la consueta scaletta di Apple. E considerando anche che EvLeaks è solitamente una fonte molto attendibile per quanto riguarda questo genere di notizie, ecco allora che la cosa assume un tono decisamente più autorevole!

A questo punto non ci resta che rimanere in paziente attesa per scoprire quel che accadrà. Nel frattempo i riflettori sono puntati su Samsung Galaxy Note 7 che se per l’Europa verrà ufficializzato in occasione di IFA 2016 (come abbiamo già detto), per l’America la presentazione avrà luogo invece il 2 di agosto!

fonte

Potrebbe piacerti anche