myTube si aggiorna su Windows 10: ecco le novità

Gli sviluppatori di myTube hanno rilasciato un aggiornamento per Windows 10. L’update porta l’applicazione a saltare alla versione 2.7.0.7 per quel che riguarda Windows 10 e alla versione 2.7.7.0 per quel che riguarda invece Windows 10 Mobile.

In entrambi i casi parliamo di un update che introduce qualche interessante novità, volta soprattutto a rendere più piacevole e completa l’esperienza d’uso di questo simpatico tool.

Nello specifico, la nuova versione di myTube risolve alcuni problemi sorti per le modifiche delle API di YouTube andando a toccare feature come “Guarda dopo”, “Cronologia” e “Video consigliati”. Per il resto tutto rimane sostanzialmente uguale, per cui in myTube gli utenti continueranno ad avere la possibilità di guadare video, ascoltare musica con i video in background, gestire la playlist, scrivere e leggere commenti e caricare video su YouTube.

Ricordiamo che myTube è un’ottima applicazione per tutti coloro che hanno tra le mani uno smartphone basato su sistema operativo Microsoft e che naturalmente interagiscono spesso con il mondo video (sia in maniera attiva che in maniera passiva). L’app ha un peso massimo di 7.51MB, supporta sistemi operativi da Windows Phone 8 fino a Windows 10 e si presenta purtroppo nella sola lingua inglese. Qui il link per il download direttamente dal Microsoft Store.

Potrebbe piacerti anche