Meizu lancia una powerbank con funzione scalda mani!

Di powerbank ne abbiamo viste a volontà e tutte sono apparse sempre piuttosto simili tra loro. Quella appena presentata da Meizu però ha un che di assolutamente diverso dal solito: un design che strizza l’occhio ai più teneroni, e una funzione “scalda mani” che di fatto trasforma questo caricabatterie portatile in un prodotto molto più versatile in termini d’uso!

L’azienda cinese torna quindi nel mercato powerbank con un prodotto particolare, a forma di pulcino ma con gli occhi di un panda. La capienza di questa powerbank è di 4.500 mAh, mentre la temperatura ottenibile per la funzione scalda mani può arrivare fino a 50°C (la temperatura in questione può peraltro essere settata mediante l’ausilio dello smartphone).

Naturalmente il produttore assicura che si tratti di un prodotto assolutamente sicuro, capace cioè di proteggere l’utente da eventuali sovratensioni, sovraccarichi e cortocircuiti.

Questo simpatico dispositivo arriverà sul mercato di qui a breve (non si sa di preciso quando) e avrà un prezzo di vendita pari a 129 Yuan, corrispondenti a circa 18 euro. Bastano pochi euro alla mano, quindi, per avere una powerbank che riesce a far convivere la funzione di caricatore portatile con quella di scaldino mobile!

via

Potrebbe piacerti anche