Oppo Find 9 e HTC U Play, nuove indiscrezioni in vista del lancio

Sono ormai due anni che Oppo Find 9 lascia alcune tracce di sé senza svelare la propria identità. Eppure la sua ufficializzazione dovrebbe essere questione di poco, perché un dirigente del colosso cinese ha lasciato intendere che il top di gamma Oppo verrà presentato entro giugno 2017.

Questa voce conferma le ultime indiscrezioni, ma è anche vero che si tratta pur sempre di un rumor difficilmente definibile come ufficiale (non c’è stato infatti da parte di Oppo un vero comunicato stampa). Nessuna novità è ancora riuscita a venir fuori sulla possibile scheda tecnica, anche se per Oppo Find 9 si intravede un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8GB di RAM e un display con risoluzione QHD.

Ma non si parla solo di Oppo Find 9, perché OnLeaks proprio in queste ore ha rilasciato un’altra rivelazione: il noto leaker, affidandosi a Twitter, ha comunicato che il prossimo 12 gennaio assisteremo alla presentazione del nuovo smartphone HTC, cioè HTC U Play (nel corso di questa stessa giornata verrà presentato anche HTC U Ultra, altro esemplare della gamma U).

Insomma, a quanto sembra abbiamo inaugurato l’anno con tante novità inerenti al mondo degli smartphone orientali. Tra l’altro queste novità riguardano due produttori che da un po’ non si facevano sentire, e che ora intendono ripartire alla volta del nuovo anno con la massima carica possibile!

Potrebbe piacerti anche